Patrocini per la XIV Edizione del Gran Premio Aira Veneto

Patrocini per la XIV Edizione del Gran Premio Aira Veneto

Una tradizione ultradecennale; un evento immancabile che ogni anno si rinnova per essere sempre al passo coi tempi: per offrire ai professionisti del domani la possibilità di crescere professionalmente e di testare le loro conoscenze assieme ad affermati specialisti del settore.

Il Gran Premio Aira Veneto è un evento ormai consolidato, che quest’anno, in particolare, ha saputo affermare la sua autorevolezza anche in importanti sedi istituzionali di respiro regionale e nazionale; infatti, la prossima edizione dell’Evento potrà fregiarsi del patrocinio di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo – e della Regione Veneto.

Ringraziamo in particolar modo la Presidente di ENIT, dott.ssa Evelina Christillin, nonché il Presidente della Regione Veneto, dott. Luca Zaia, e l’Assessore Regionale all’Istruzione, alla Formazione, al Lavoro, e alle Pari Opportunità, dott.ssa Elena Donazzan, per la cortese attenzione dimostrata verso il Progetto e per i graditi auguri di buona riuscita della XIV Edizione del Gran Premio Aira Veneto “Il miglior studente futuro impiegato al ricevimento alberghiero”.

I migliori saluti

Il Consiglio Direttivo
Associazione Italiana Impiegati d’Albergo – Sez. Veneto

Print Friendly, PDF & Email